Da alcuni anni ormai, che dedico parte del mio tempo allo studio delle normative condominiali e l’analisi contabile dei condomini di cui faccio parte. Da questo particolare interesse nasce Punto Condomini, con l’idea esclusiva della gestione condominiale, al servizio del condomìno con l’obiettivo di tutelarlo e agendo quindi come “il buon padre di famiglia”. Fin dalla gestione del primo condominio , ho utilizzato software gestionale, dedicato esclusivamente alla contabilità dei condomini, scartando quindi i famosi programmi con sistemi e formule casalinghe che non danno nessun tipo di affidabilità.
Il software, aggiornato periodicamente e puntualmente alle normative condominiali e fiscali in particolare, mi permettono di gestire in completa trasparenza e sicurezza tutta la documentazione contabile del condominio, permettendo inoltre agli stessi condomini di usufruire dei servizi on-line e con la possibilità di interagire direttamente con amministratore, fornitori e condomini dello stesso stabile.
Offro la possibilità ai clienti di usufruire di molti servizi interattivi, in particolare del servizio di invio e ricezione della documentazione contabile in formato pdf via e-mail, con inevitabili riduzioni dei costi, della documentazione e dell’accesso alla stessa sul web tramite ID e password personale. Sono associato ad Alac (Associazione Liberi Amministratori Condominiali),
[69512]