Home / Amministratori / Torino / Studiodcr – Di Cristofaro Geom. Alessandro (Torino)




Studiodcr – Di Cristofaro Geom. Alessandro (Torino) 
 C.SO VITTORIO EMANUELE II 159 - 10139 Torino (Torino)
 3921529346    Indirizzo email   studiodcr.it


Esprimi la tua opinione sulla pagina di Studiodcr – Di Cristofaro Geom. Alessandro con un voto: 




La gestione condominiale, giorno dopo giorno, risulta essere un’attività complessa ed articolata che deve conciliare persone diverse. Il condominio è una piccola comunità e spetta alla figura dell’amministratore gestire il suo patrimonio comune e mediare affinchè il tutto funzioni. E’ bene pertanto affidarsi sempre ad un professionista del settore, formato e continuamente aggiornato presso le Associazioni di settore.

 

Lo Studiodcr del Geometra Di Cristofaro Alessandro è Sito In Corso Vittorio Emanuele II, 159 a Torino. E’ aperto i Giorni: Lunedi’ – Mercoledi’ – Venerdi’ Dalle Ore 15.00 Alle 18.00 (fuori orario su appuntamento).

 

E’ disponibile una linea collegata ad una segreteria telefonica, controllata quotidianamente, ed inoltre, l’amministratore si rende disponibile lasciando ai condomini il proprio numero di cellulare


[68516]














Se Studiodcr - Di Cristofaro Geom. Alessandro non risponde o non è disponibile per una contatto immediato puoi sempre contattare altri amministratori di condominio e amministratori immobiliari della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli amministratori di condominio e amministratori immobiliari piu' vicini a Studiodcr - Di Cristofaro Geom. Alessandro. O se preferisci puoi contattare un amministratore di condominio della provincia di Torino e richiedere maggiori informazioni.


Hai bisogno di un amministratore condominiale competente a San Mauro Torinese e non sai a chi...




Hai bisogno di un nuovo amministratore, competente e affidabile a Torino? Non esitare a chiedere una...




Se cerchi un amministratore di condominio competente e affidabile a Torino, sei nel sito giusto! Se...




Hai bisogno di cambiare amministratore per adeguarti alla nuova normativa sui condomini? Sei di...