Lo studio legale si occupa di diritto condominiale e seguiamo numerosi condomini nelle provincie di Milano e Varese. Per la trasparenza a cui desidero improntare il rapporto con tutti i miei Clienti e, dunque, anche i Condomini che amministro e rappresento, ho scelto di adottare la piattaforma Condomani che consente di coniugare le esigenze dell’amministratore con quelle dei condòmini.
Ritengo offra chiarezza ed immediatezza ed attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva permette il costante monitoraggio dello stato del proprio stabile, rendendo anche immediato il rapporto Amministratore-condòmino attraverso la parte social. Ciascun condomino ha l’accesso in tempo reale alla situazione del Condominio, potendo verificare in ogni momento la propria posizione personale (rate pagate, dovute, scadute o in scadenza, addebiti personali …. ), nonché lo stato del conto corrente e del pagamento dei Fornitori, nonché accedere ai documenti resi disponibili per la consultazione (preventivi e consuntivi di gestione, estratti conto bancari, contratti in essere, …).
Inoltre, nella parte social è possibile inserire richieste di intervento, fare segnalazioni e visionare gli annunci in bacheca. L’uso del gestionale per la parte amministrativa, peraltro, consente di avere già, senza ulteriori costi ed attività, il sito internet previsto dall’art. 71 ter disp. att. c. c. come recentemente introdotto dalla L. 220/2012. Per qualsiasi informazione e/o preventivi contattateci.
[69415]