Home / Amministratori / Lecco / Geom. Davide Ollasci (Civate)



Geom. Davide Ollasci (Civate) 
 Via Scarenna, 1 - 23862 Civate (Lecco)
 0341551370     


Esprimi la tua opinione sulla pagina di Geom. Davide Ollasci con un voto: 




Descrizione dell'azienda/professionista Geom. Davide Ollasci :

Il Geom. Davide Ollasci, grazie all’esperienza maturata nella ventennale attività professionale, è in grado di soddisfare tutte le necessità di carattere tecnico afferenti alla sfera immobiliare. In particolare lo studio si occupa di Amministrazione di Condomini e gestione proprietà in locazione, redazione e revisione di tabelle millesimali, stime e perizie valutative. Inoltre, grazie alle abilitazioni professionali ottenute, è in grado di espletare prestazioni aventi per oggetto la progettazione e direzione di lavori, coordinamento della sicurezza di cantiere, certificazione energetica e computi metrici estimativi.
La competenza tecnica e l’esperienza acquisita saranno a vantaggio dei condomìni che sceglieranno di avvalersi dello Studio Ollasci, ovviando alla necessità ove necessario, di avvalersi di consulenti tecnici esterni e consentendo un contenimento dei costi di gestione.

[69348]














Se Geom. Davide Ollasci non risponde o non è disponibile per una contatto immediato puoi sempre contattare altri amministratori di condominio e amministratori immobiliari della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli amministratori di condominio e amministratori immobiliari piu' vicini a Geom. Davide Ollasci. O se preferisci puoi contattare un amministratore di condominio della provincia di Lecco e richiedere maggiori informazioni.


Vivi a Missaglia? Hai bisogno di un amministratore immobiliare che sia attento ed affidabile? Qui...




A Robbiate c'e' di sicuro un esperto amministratore di condominio con la giusta preparazione per...




Con le nuove normative l'amministrazione di un condominio non puo' piu' essere affidata a chiunque,...




Se desideri avere maggiori informazioni sui costi e i servizi offerti da un amministratore...