Il Dott. Andrea Canevese, con sede in Milano via Leone Tolstoi 104 è laureato in economia e gestione aziendale ed esercita la professione di amministratore condominiale conformemente a quanto prescrive la legge 4 del 2013, sulle professioni non organizzate in ordini o collegi. Oltre ai tradizionali canali di comunicazione (telefono, fax e contatto personale), le nuove tecnologie sono alla base delle modalità di dialogo messe a disposizione di tutti i Condòmini, dalla posta elettronica alla bacheca virtuale condominiale, al sito internet condominiale.
Il presidio costante in Condominio è uno dei princìpi cardine su cui il Dott. Andrea Canevese fonda l’attività di Amministratore Condominiale; insieme ai Consiglieri ed in base alle necessità, è abitudine definire sopralluoghi con cadenza costante, che consentano la migliore conoscenza e la massima tempestività nella gestione delle problematiche, oltre alle classiche riunioni di consiglio. Presso lo studio sono custoditi i registri di cui all’art. 1130 n. 6 e 7 cc (registro di anagrafe condominiale, registro verbali assemblee, registro di nomina dell’amministratore e registro contabilità), che sono sempre a disposizione per la consultazione da parte dei Condòmini, previo appuntamento da concordarsi.
Il Dott. Andrea Canevese è a disposizione per incontri conoscitivi e per la successiva fase di preventivazione per la gestione amministrativa del Condominio.
[70841]