Home / Amministratori / Catania / Caggegi Antonino (Paternò)



Caggegi Antonino (Paternò)  
 27, Via Carducci Giosue' - 95047 Paternò (Catania)
 095853043    




Esprimi la tua opinione circa Caggegi Antonino con un voto: 










Hai bisogno di un amministratore condominiale competente a Paternò e non sai a chi rivolgerti? Chiedi la consulenza di un professionista esperto per un preventivo e per conoscere meglio tutti i servizi che puoi ricevere.
Se non sai come affrontare problematiche quali pulizia dei luoghi comuni condominiali, rumori molesti nel condominio o interventi urgenti nel condominio, un nuovo amministratore e’ quello di cui hai bisogno.

In passato, forse, per gestire un condominio bastava tenere i conti, oggi un amministratore e’ a tutti gli effetti un project manager ed e’ indispensabile che sia esperto in erogazione delle spese per la manutenzione, cura del registro dell’anagrafe condominiale o rappresentazione legale del condominio… Solo un professionista puo’ darti questa garanzia. Affidandoti a un professionista della gestione di immobili fai il primo passo per vivere serenamente nel tuo stabile.

[11833]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della gestione degli immobili e non e' stato inserito direttamente da Caggegi Antonino e non descrive servizi o specializzazioni che offre.










Se Caggegi Antonino non risponde o non è disponibile per una contatto immediato puoi sempre contattare altri amministratori di condominio e amministratori immobiliari della tua zona:


Inoltre puoi contattare un amministratore di condominio della provincia di Catania e chiedere più informazioni.